![]() |
consiglio prodotti KENT e GROTECH
vorrei usare queste linee, secondo voi quali sono superflui e quali necessari:
kent: zooplex microvert phytoplex coral accell coral vite stronzio/mobildeno tech cb a + cb b oppure grotech corall a+b+c + mangimi per invertebrati kent |
tutti superflui nessuno necessario, forse solo lo stronzio e molibdeno che sono oligoelementi.
|
Quote:
|
Riccardo...perdonami....sai che ti voglio bene....ma non e' che tutti seguono o seguiranno la filosofia "Zucchen"....quindi c'e' anche chi vuole dosare in vasca e non tenerla a stecchetto come fate voi...non credi???
Perio...il "sostituto" del Kent A+b della Grotech sono gli 1 2 3 ed eventualmente il Magnesio liquido se hai un consumo forte...non gli a b c che sono alimenti... |
Quote:
Comunque Periocillin se li devi comprare, prendili da chi se lo merita sti prodotti e soprattutto chi te stà appresso e ascolta sempre il cliente... io a uno che scrive su stò post gli rompo spesso le balle ed è sempre gentilissimo... senza fare nomi... |
Riccardo...e fai bene....i risultati li hai???
Segui il tuo o vostro metodo...ed e' giusto che lo fai.... Ma non tutti hanno le capacita' o vogliono seguirlo.... |
esattamente..anche perche' rimarrebbero in piedi poche vasche...:-D
io ti consiglio invece di virare su brightwell,che ha tutto quello che ti serve. oppure altro.. kent e grotech sono ottimi prodotti ma uno sta per fallire l'altro ha difficolta' di importazione..a quanto mi hanno suggerito..poi non so se sia vero o cosa... |
ZOn...a me non risulta....o perlomeno su una delle due.....
|
meglio cosi'.. perche' sono ottimi marchi ...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:03. |