![]() |
Mangime affondante
Per i carassi è meglio che il mangime vada a fondo se non sbaglio? il mangime della sera per pesci rossi in grani affonda o rimane a galla qualcuno lo ha mai provato?
|
anche se affondasse ti bastera' metterlo all'interno di una siringa, e aspirare l'acqua della vasca, per depressione una volta che lo introdurrai in acquario: affondera'
|
Comunque nessuno sa se questo tipo di mangime affonda in modo autonomo nessuno lo ha mai provato
|
Se è in fiocchi tende a galleggiare, se è granulare tende ad affondare. Comunque sinceramente non l'ho provato ma basta farlo affondare in un bicchiere con 2 dita di acqua d'acquario e poi buttare in vasca! :)
|
Non è vero il mio tetra goldfish non affonde nenche se lo lascio a bagno per dieci minuti torna sempre a galla alla fine non vuole assolutamente andare a fondo
|
Quando invece somministro i piselli ai carassi come cibo quanti ne devo dare a testa per pesce
|
Quote:
|
Infatti domani provo subito con siringa mi piace l'idea si si comunque non sai niente su quanti piselli dare a pesci rossi
|
quello no, ovviamente leva l'ago eh!:-))
|
Quote:
Prova anche con le zucchine appena appena lessate e gli spinaci! :) Se in più ogni tanto ci spremi sopra o trituri un pochino di aglio li aiuti anche! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:58. |