![]() |
POTATINA PESANTE :( secondo voi sembra troppo vuoto?
ciao a tutti, ieri decidiamo (piu la mia ragazza) di dare una potatina alle piante dell'acquario perchè bensì abbiamo un numero discreto di pesci non ne vediamo mai quasi mai uno.
Ecco come era prima http://s13.postimage.org/keedpdxr7/DSCN2910.jpg ed ecco come è adesso.... (per fortuna che con la co2 crescono in fretta la piante) http://s17.postimage.org/ow3cvmqmj/DSCN2913.jpg Un solo appunto, una minima potata avrei dovuta darla perche avevo visto qualche minima alghetta nera a pennello, secondo me causata dalla poca circolazione di acqua. OPINIONI? |
beh... una bella botta di forbici :-))
immagino tu lo sappia, ma non fertilizzare per un paio di giorni e poi ricomincia con dosi ridotte, altrimenti altro che alghette ciao |
Inteso pure co2?
|
no no con la co2 vai pure. tieni giusto sotto controllo il ph che non si abbassi troppo (le piante ne consumeranno un po' meno)
|
a non ce rischio, tende ad alzarsi in genere.... almeno quello va in automatico :D
|
ok potare ma così è troppo :-D di solito si potano a rotazione non tutte in un colpo solo ;-)
|
io avrei lasciato tutto per com'era prima...al max qualche foglia troppo lunga o morticcia..... hai rasato a zero l'acquario !!!!!!!!!#rotfl#
|
Molto bello! Pero la potatura un po' esagerata, hai anche cambiato la disposizione di alcune piante?
Che pesci hai? |
le piante non vanno potate tutte assieme perché vanno in stasi e in questo modo la vasca è a rischio alghe.
|
Ti credo sulla parola :D ma... donne .... io ne avrei accorciate due e tolto la cabombaa perche prorpio non la sopporto e poi rallentava troppo il flusso dell'acqua (Troppo fitta)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:49. |