![]() |
cibo per coralli molli
Ciao ragazzi oggi volevo acquistare del cibo per coralli molli e il negoziante mi ha dato del cibo per hard coral dell'xaqua , secondo voi posso somministrarglielo ugualmente o non va bene ? Io in vasca ho solo coralli molli fatemi sapere voi ! Attendo vostre notizie Nicola .
|
Alla fine indirettamente cio' che inquina diventa cibo per i molli. Pero' se non hai ancora aperto la confezione ti consiglio di riportarla e di sostituirla con qualcosa di piu diretto.
Che puo' essere roba da "filtratori" oppure fitoplancton. Alcuni molli (come i para zohantus quelli con le ciglia lunghe per esempio) sono anche predatori di zooplancton. In quel caso quello che hai preso puo' andare bene. MAin generale, per sarcophiton, sinularie, lobophiton e questa roba qua no. |
Che palle e pure gli avevo detto che volevo il fitoplankton !!!!!!! Uffa !!!!! Si ho solo sinularie sarcofiton E un playtoa !!!! Che nervi !
|
I phalitoya mangiano anche i granuli per pesci...
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Allora e' sicuro che e' meglio non dare cio che ma dato il negoziante ? O le sinularie e i sarco in qualche modo riescono comunque a mangiare il cibo per hard coral ?
|
cibo per hard coral è cibo per coralli duri sps o al massimo lps.
sicuramente , inquinando l'acqua anche i molli se ne cibano ma fondamentalmente è inutile. bastava la cacca dei pesci e magari ogni tanto del phito vivo. |
io per 10 anni mai alimentati, basta dare un po piu di mangime per i pesci e basta la cacca....
|
ok, provero' a cambiare quello che mi ha venduto ! Ma che vervoso che mi viene perche gli avevo chiesto del phitoplankton !!!!!!!
|
Ragazzi, sulla confezione c'e scritto alimento composto microincapsulato specifico per la crescita degli hard coral sps-lps , ditemi voi ... ho parlato col negoziante e ma detto che puo' andare bene perche i sarco e le sinularie se ne nutrono come anche i phalytoa e discosomi , ditemi voi se tenerlo o lo devo andare a cambiare !
|
te lo abbiamo gia detto , o ne prendi un'altro o non ne prendi per niente
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:14. |