![]() |
Il Primo compleanno!!! Vedete un po' come sta andando
Ciao
è stato un anno fantastico: ho imparato un sacco di cose e sono soddisfatto dei risultati. C'è ancora molto da lavorare, ma credo di essere sulla strada giusta, e questo grazie anche al vostro instancabile imancabile supporto!!!!!!! Grazie a tutti! http://www.youtube.com/watch?v=WFknC...ature=youtu.be |
l'anemone è bellissima.
|
Continua a riempirla #70
cortesemente descrivici anche la tecnica Anemone gigantesca |
x AL: grazie dei tanti consigli!!!!
La sto riempiendo con l'aggiunta di uno due animali al mese: uno xchè non voglio sbilanciare troppo la vasca aggiungedone troppi tutti insieme, ma anche per motivi economici!!!! Tecnica è principalmente Berlinese, ma non ho la sump (almeno x il momento), 50kg di rocce vive, schiumatoio Tunze, 3 pompe tunze x il movimento, illuminazione acquasunlight 2Hqi 2x250 e 4 T5. Al momento non uso resine in quanto i valori sono ottimi così. integro CA, Mg, Kh e Stronzio. that's it, poi vedremo come farla evolvere....... |
Complimenti
Emanuele |
Bella la vasca un po' vacante.... Quella che mi ha colpito e stata la gaxelia gialla verde.....
|
se per vacante intendi che è ancora vuota, sono d'accordo, ma come ho postato sto inserendo gli animali gradualmente ed in genere non li inserisco mai troppo grossi perchè costano meno ma sopratutto perchè mi piace vederli crescere (l'anemone l'ho presa che era 2cm).
perdona l'ignoranza ma cosa intendi x Gaxelia? forse la conosco sotto altro nome.....#06 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:29. |