![]() |
gioco strano al ginocchio.....Dottoriiiiiiii
Ho un problema al ginocchio,ossia quado lo piego tutto e poi lo distendo abbastanza velocemente sento uno
schiocco nella parte posteriore verso sinistra (del ginocchio), fino a che eseguo questo movimento in scioltezza sento solo lo schiocco,ma se lo eseguo sotto sforzo(me ne sono accorto nuotando a rana) mi fa male...che puo' essere? Che visita mi consigliate di fare e da chi? ------------------------------------------------------------------------ Il ginocchio e' quello destro....per capire la zona interessata |
Lesione menisco interno,corno posteriore....
Fatti vedere da un ortopedico...sarà lui, dopo un esame clinico accurato, a consigliarti quali altri esami fare.... |
Sti cazzi....:-(
------------------------------------------------------------------------ Cmq grazie della risposta nautilus :-)) solo che ci sono rimasto offeso hahahah |
Figurati....è il mio lavoro!!!
;-) |
Come si risolvono solitamente quwsti problemi? Intervento?
|
Io quello schiocco ce l'ho da sette-otto anni... Una ferita da wakeboard.
Quando cambia il tempo fa un pò i capricci, ma nel mio caso non mi dà problemi motori. |
Quote:
Paolo Piccinelli, non sottovalutare questi sintomi. Se non diagnosticate e trattate le lesioni meniscali (se di quelle si tratta) possono dare a lungo andare condropatie e artrosi precoce. Non per spaventarti, ma per invogliarti a farti vedere da qualcuno! ;-) |
se è il corno posteriore lo vedi con una rmn, anche se un bravo ortopedico lo capisce con una visita. Io me lo ruppi 20 anni fa, ebbi dolori per l'infiammazione per 1 - 2 mesi ma poichè il ginocchio non si bloccava non feci nessun intervento e col tempo il dolore sparì. Credo che se il frammento è piccolo non sia necessario fare neanche l'esplorazione...
|
Fatto vedere dal medico sportivo al tempo... Mi ha detto che non valeva la pena intervenire e finora ha avuto ragione. :-)
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:44. |