AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Cacatuodies (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=376)
-   -   sono nati i miei primi cacatuoides... ED ORA CHE FACCIO!? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=365318)

ilsaviosaverio 08-04-2012 12:56

sono nati i miei primi cacatuoides... ED ORA CHE FACCIO!?
 
salve a tutti voi e visto che ci siamo buona pasqua!:D
venendo subito al dunque... giorno 5 aprile sono diventato nonno per la prima volta grazie ai miei cacatuoides!!! ora però la situazione si complica.primo perchè non ho molta esperienza in materia allevamento avannotti(al momento mi limito a somministrare SHG baby) e poi perchè ho letto che è possibile che la femmina predi i piccoli arrivati a 3 settimane di vita(quali sono le vostre esperienze?)!

i dati sono: ho una sola coppia in un fluval edge con allestimento minimal(sabbia monocromo,pietre e una noce di cocco che fa da "casa")e non sono presenti altri pesci.ovviamente non posto i valori dell'acqua perchè penso che se sia avvenuta la riproduzione quelli vanno a genio ai pesci.

per questo motivo vi chiedo aiuto e consigli su come farli crescere al meglio e per far si che gli avannotti diventino pesciotti!

GRAZIE A TUTTI E A PRESTO!

SIOUX 08-04-2012 20:24

Dagli delle artemie a palla ( 4 5 volte al di' ) ed okkio al padre potrebbe papparseli come ha fatto a me .
Io adesso ho solo due avannotti da 1 cm , ma in una nursery.

Ciao

MarZissimo 09-04-2012 04:23

Ciao, auguri di buona pasqua, anzi di buona pasquetta ormai ;-)