![]() |
A 2 mesi dall'avviamento del mio primo acquario da 50l...sono soddisfatta!!
Eccomi qui!
dopo aver chiesto info sul forum, girato, cercato, il mio acquario è ormai avviato da due mesi e popolato da 3 settimane. Alla fine ho inserito Boraras merah e Danio zebrati, assieme a caridine crystal red e 1 atya gabonensis. Credo di aver finalmente trovato il giusto compromesso a livello di quantità di cibo da somministrare-cambi dell'acqua-manutenzione varia e sono soddisfatta! L'anubias è cresciuta tantissimo e sta fiorendo (non uso fertilizzanti), microsorum e muschi crescono rigogliosi, le piante a crescita rapida non parliamone!!! stamattina ho notato una crystal red con le uova e i danio (sempre timidissimi) iniziano a girare per l'acquario anche se un po' titubanti! (le boraras invece sono delle casiniste) le alghe sono sotto controllo grazie alle lumache e le lumache sono sotto controllo grazie alle 2 Helena he ho inserito! volevo ringraziare tutte le persone che mi hanno dato ottimi consigli! forum validissimo |
Ora però vogliamo foto! :-))
|
Strano che i danio rerio siano timidissimi....normalmente sono super attivi.....non dirmi che ne hai solo 2..... Vanno a gruppindi 5-6
Inviato dal mio GT-I9100 |
Fabiana è bello ogni tanto leggere di qualcuno soddisfatto e contento, invece delle solite lamentele e del pessimismo cosmico che ingoia tutti i neofiti...........:-D
in bocca al lupo #70 |
Dai metti qualche foto ;-)
|
Quote:
Cerco di fare delle foto e ve le posto! Ho una reflex digitale, avete consigli su cone fotografare l acquario e fare in modo che si veda qualcosa??? |
Quote:
|
ovviamente macchinetta su calvalletto e se è possibile scatto remoto/autoscatto con tempi lunghi...
|
che bella notizia come si diceva sopra è sempre bello vedere utenti soddisfatti delle loro vasche :D bhè che dire rendici partecipi con qulche bella foto
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:53. |