![]() |
come si prepare il pasto fatto in casa?
Qualcuno mi sa dire come si prepara e si somministra il pasto fatto in casa e poi surgelato per Plati Colisa Neon e pesci da fondo? (botia ecc) mi hanno detto che bisogna frullare verdura,gamberetti ecc ma non so come si fa!uso il solito mangime in scaglie,ma vorrei vederli crescere bene e colorati.
|
allora ti dico come lo faccio io
cuore di bue o gamberetti freschi sgusciati (c'e chi mette tutti e due,io alterno) peperoni spinaci sbollentiti un po di aglio (o in polvere o uno spicchio) spirulina mangime in scaglie colla di pesce per legare il tutto |
per simo 1981
che cosa è la spirulina e in che dosi lo prepari? tutto a occhio?
|
pure te hai ragione..ormai lo faccio ad occhio ma dipende anche dai pesci che hai.....surgelandolo nn ti deve durare piu di un mese......la spirulina e un'alga che oltre alle proteine contiene sostanze naturali che dovrebbero accentuare la colorazione. ;-) :-))
|
Ammazza simo1981, ci dai i peperoni ai pesci??? Io non li digerisco...immagino loro!!!
Io invece preparo giornalmente verdure o crostacei al vapore (spinaci, zucchine, piselli, carote, broccoli, vongole, gamberi, etc)...li trito per bene (anche a mano) e servo. Ovviamente non metto tutti gli ingredienti scritti tutti insieme, ma alterno...tipo zucchine e gamberi, spinaci e vongole, etc etc Ah, un ottimo "integratore" per la dieta degli avanotti...il rosso dell'uovo! Ma bada che inquina! Ciao ;-) |
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:30. |