![]() |
red parrott
come si definisce il sesso dei red parrott? grz x l'informazione
|
Non credo esistano dei canoni precisi al riguardo, non essendo neppure una ben definita specie animale. probabilmente la femmina apparirà più gonfia e il maschio più "capoccione" e forse, in riproduzione,( a parte che non so quanto sia fattibile la ripro senza condizionamenti ormonali) la papilla genitale......ma più di così dubito si possa dire
|
avviene la riproduzione dei red parrott? come si fa a capire quando avverrà? c'è un modo per favorire la riproduzione?
|
Ciao.
Sposto in sezione specifica. |
Pare che possa anche riuscire, anche senza stimolazione ormonale in alcuni"fortuiti" casi. non so sinceramente se si possa stimolarla(ormoni a parte) in acquario. probabilmente però un cambio d'acqua o valori ideali possono aiutare, e magari la ripro di altri pesci(meglio ciclidi) nella stessa vasca...... ma qui ci vorrebbe qualcuno con un'esperienza diretta
|
grazie per l'aiuto, anch'io sono nuovo con i ciclidi, e poco che ho cambiato pesci
|
aiutoooooooooooooo ho tre red parrott,uno più grande e due piccoli,uno dei piccoli ha sulla parte superiore come se fosse graffiato,il secondo ha le pinne come fossero strappate con sopra tipo muffa cosa posso fare? aiutatemi vi prego-28d#
|
credo si siano gonfiati e che qualche parassita se ne sia aprofittato o l'acqua sia un pò troppo carica di componenti azotati. controlla i valori e guardai nella sez. malattie k sicuramente ne sanno di più di me..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:09. |