![]() |
tetra del congo e scalari
Ciao a tutti come va con i vostri acquari??????
Volevo farvi una domanda e' possibile far convivere uno scalare di sesso dubbio ma ora sono quasi sicuro cche sia una femmina (rispetto a quello ke ho detto a Bettina ieri e ne sono molto dispiaciuto e gli chiedo scusa) cpn in gruppo di tetra del congo(phenacogrammus i.terruptus)in un acquario da 75l netti insieme 3botia sidthimunki. Cosa ne pensate?????????????????? ??? Aspetto con ansia le vostre risposte |
Ciao in generale credo di si ma nella tua vasca no.. lo scalare una volta cresciuto ci starà stretto nella tua vasca
|
Grazie 1000 m per la tua risposta ma quest' estate cambio acquario e ne prendo 1 da 180l lordi in quel caso la convivenza funziona vero??????????????????????????????????????????????
|
Sisi direi che ci starebbero benissimo ma in quel caso (nel 180 litri intendo) prendi qualche altro scalare magari si forma la coppia e dai via gli altri! gli scalari sono fantastici, tenrne uno da solo mi sembra davvero uno spreco e una sofferenza per la poveretta
|
Concordo con te sarebbe uno"spreco" ma credo che valga il detto meglio soli che mal accompagnati dato che il maschio ke c'era prima la maltrattava quando
o erano piu' piccoli e dopo lei 1 volta cresciuta lei si e' vendicata buona pasquua e te e alla tua famiglia |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:59. |