![]() |
@ Mi viene da piangere...@
http://www.youtube.com/redirect?q=ht...MuzHAwJrn0yPo=
:-D, è tornato, quel cavolo di film l' ho visto 1 volta, e ho pianto come un cretino, con mia sorella che si spataccava dall' inizio alla fine... Voi lo andate a rivedere?, io ci devo andare con una amica ( per ora amica), speriamo di non piangere...sai che figura... Ecco, appprofitto del ffil per fare una domanda stupida che è da un po' che volevo fare, per conoscerci meglio. Qual è il vostro film preferito? |
Mi raccomando non piangere davanti alla tua amica che se no!!!!!!
:-) Sent from my iPhone using Tapatalk |
ok, ma il tuo fil preferito? ( il mio sicuramene non il titanic!)
|
Non ho un film preferito ma una serie di film.. Ad esempio Blow
Emanuele |
Il mio e' " chi la vista morire "
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Di preferito non saprei,
Di recenti il film che mi è piaciuto di più è shutter island Sent from my iPhone using Tapatalk |
uuusignor, ancora in giro sto titanic. :-D
io sono per i fantasy ei film della marvel, mi piace staccarmi dalla realtà #17 |
è un film che merita. Cameron lo ha realizzato con una cura maniacale, pensate che ha fatto serigrafare ( non so se si possa dire, intendo fece mettere i numeri di serie originali) a tutti i servizi di posate, dettagli che solo gli attori potevano vedere...certo che però non mancano alcune incongruenze...
|
mha....secondo me sara' una pagliacciata :S come tutti i film rifatti....dopo il successo che ha avuto l'originale e' impossibile fare di meglio, e il 3d non aiuta :)
|
Il mio preferito in assoluto che mi ha segnato l'esistenza è Jurassic Park.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:00. |