![]() |
consiglio ghiaia
vorrei un consiglio sulla ghiaia da mettere, cercavo qualcosa di scuro (nero o grigio scuro, forse anche marrone) con granuli di 2-3mm.
|
Potresti prendere questa che è nera.
Oppure puoi usare il ghiaietto della dennerle marrone scuro, l'ho usato anch'io e trovo che sia molto bello e naturale. Qui trovi i vari colori della dennerle. Oppure il JBL manado. |
#25 concordo con Johnny Brillo la ghiaia denerle e molto bella naturale ce lo anche io nel mio acquario 40 kg#70
|
stavo guardando un po' in giro e devo dire che non mi dispiace questa della wave:
http://www.acquariomania.net/online-...3edc513bb48a30 Il quarzo non altera i valori dell'acqua, vero? ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
No il quarzo non altera i valori,vai tranquillo!
|
#70 vada per ghiaia wave ma la denerle e più naturale #27
|
La ghiaia della wave è 2-3 mm mentre la dennerle è 1-2 mm, non è che ci sia molta differenza.
Comunque l'importante è che piaccia a te;-) |
#28 Johnny Brillo sei di casa su questo forum se non sbaglio sei anche ricercato comunque siamo correggionali
|
Sono ricercato????? Non mi risulta che abbiano messo una taglia sulla mia testa:-D
In effetti qui su AP mi sento a casa:-) Certo che dalla Campania alla Russia ce ne vuole.:-)) |
Johnny Brillo sono nativo di BAIANO #70
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:03. |