![]() |
ultima esperienza
alla ricerca dei betta vado presso un negoziante che mi dice in pprimo caso che erano vivi mhuahuahauauhauhahuuahuahuha cmq lasciamo perdere poi gli schiaffa un dito per farmi rendere conto sempre che sono in vita e poi mi fa tutto contento questi possono vivere anche in una boccia grandioso rispondo io.
morale della favola il maschio penso vivrà massimo due giorni la femmina era piena di puntini bianchi. che giramento di @@ altra x su codesto negozio |
#07 #07 #07 #07 #07 #07 #07
che str... bast... id... #28b -45 #28f |
-05
Ma veamente??? Io lo denuncierei... Molti negozi hanno il classico vasetto con il betta dentro.. nel negozio dove io vado.. appena si liberano delle vasche,ove non ci sono latri pesci aggressivi, vengono messi i betta.. le femmine hanno una loro vasca tutta per loro.. Ma tutti i betta che ho visto erano sempre in perfette condizioni! #07 che schifo.. quando certe persone pur di vendere ti rifilano pesci malati,o pesci non compatibili.. #07 |
Dimmi in privato il nome del negozio che domani lo sputtano davanti ai clienti.
Incomincio a fargli due tre domande delle mie e dopodichè può chiudere battenti ;-) |
Ahahahahahah
Vai NPS... alla riscossaaaaa!!!!!!!! :-D |
#18 #18 #18 #18 Grande NPS !! #18 #18 #18 #18
|
Quote:
:-)) |
Quote:
|
Non è la prima volta che lo faccio, i presuntuosi ed i maltrattatori di animali con me durano poco.
Mi spiace che non gli possa spaccare la faccia o il negozio (cosa che farei ben volentieri a mezzo mazza chiodata medioevale in mio possesso). |
Stile mafioso siculo
"O MI PAI O TI FAZZU SATARE N'TAL'ARIA A BARACCA, A CAPUTU???" |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:49. |