![]() |
piante non crescono
salve mi sapreste dire perchè le mie piante(limnophilia heterophilia, e hegrelophilia) non crescono??
ph=8 fertilizzazione a granuli: haquoss(nn ricordo il nome ma formato da piccole sfere, 5 mm, di colore marrone) fertilizzazione liquida: onda phar, bio plant, fertilizzante. le piante nn crescono...e basta che le tocco un po troppo che si rompono..come fradice...il colore nn è molto intenso, e la hegrelophilia nn ha fatto nemmeno le radici.. La limnophilia l'ho da più di 2 mesi...l'altra da quasi 2 mesi..#28g motivo della non crescita?? |
Quote:
|
Il ph sembra un po alto, potrebbe essere quello che non rende disponibile tutti i minerali alla piante. Puoi postare una foto per caso?
|
Quote:
|
la luce cmq è di 11 w..vedrò di mettere le foto
|
Dai le seguenti informazioni:
Dimensioni vasca Tipo di filtro Luce (11W ?) di che tipo, posizionata a che altezza rispetto all'acqua Valori acqua: Kh Gh pH |
seguo... aspetto le foto :-) e gli altri dati
|
scusate, ma appena clicco su: inserisci immagini mi appare : http:(il sito dove devo prendere l'immagine) ma se voglio inserire l'immagine dal mio computer ke devo fare???
|
#28 guppy_3333 modo più semplice metti le foto sul destop clik inerisci immagine sfoglia vai sul destop clik sulla foto e il gioco e fatto #27
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:12. |