AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   L'orgoglio di essere acquariofili (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=364772)

Fishestales 05-04-2012 11:11

L'orgoglio di essere acquariofili

Ciao a tutti ragazzi, oggi volevo avere un vostro parere sul fatto di essere fieri del vostro acquario e di far parte di AP. Io quando ne parlo, per esempio a dei parenti, mi sento molto orgogliosa di avere una vasca e di far parte di questo splendido sito. E a voi? Succede mai?
Colgo quindi anche l'occasione per ringraziare i mod che rendono ap così bello! Grazie a tutti ciao:-)

Mimmino 05-04-2012 11:22

Succede! Ogni volta che poso lo sguardo sulla mia vasca... mi chiedo da dove sono partito 13 anni fa e mi rispondo che è proprio grazie ai consigli e pareri degli utenti, nonché grazie agli articoli pubblicati su AP (sono registrato da due mesi ma sbirciavo parecchio anche molto prima di iscrivermi), che posso essere orgoglioso del mio acquario

Corydoras 98 05-04-2012 12:21

Pilot 05-04-2012 13:01

Quoto. #70

nikke89 05-04-2012 15:23

felicissimo! io quasi tutto quello che ho imparato a fare e conoscere, lo devo al forum e ai partecipanti! grazie a tutte le info di articoli ed esperienze altrui ho saputo rimediare ad errori catastrofici con i quali tendenzialmente ci si annoia di tenere una vasca! adesso felice come una pasqua con un 180 allestito per discus.. e conterei di allargarmi più in la!!-d10

Marco AP 05-04-2012 16:05

Mia moglie non la pensa proprio così... :-D

A parte gli scherzi. Grazie, ma grazie soprattutto a voi! ;-)

Luca 82 05-04-2012 16:14

Bè penso che a ognuno di noi capiti guardando la propria vasca quando gira bene, di sentirsi orgogliosi! Devo dire contro ogni previsione è anche molto piacevole far parte di questo splendido forum e di questa comunità!!
Ah!! Per le mogli!!! Ormai la mia ci ha rinunciato! Prima l'acquario..ora acquaportal!! Dal 2º è passata al 3° posto!! Lascio a voi i commenti...
Viva l'acquariofilia e viva acquaportal!!

Luca

malù 05-04-2012 16:19

Marco, a proposito di moglie...........sono a casa in mutua e mi connetto spesso anche al pomeriggio.
Io: Cara mi connetto, magari ci sono novità.......
Lei: (scherzando) vai vai, altrimenti attaccano un'asino al tuo posto :-D:-D

coffa90 05-04-2012 17:02

Ahah

mamma mia davvero!!! per me l'acquario crea dipendenza!!!!
poi ti ci metti 10 minuti pr vedere una cosa.......e alla fine te ne vai che sono passate 2 ore e mezzo.......
XD

Fishestales 05-04-2012 20:38

Quote:

Originariamente inviata da coffa90 (Messaggio 1061577904)
mamma mia davvero!!! per me l'acquario crea dipendenza!!!!
poi ti ci metti 10 minuti pr vedere una cosa.......e alla fine te ne vai che sono passate 2 ore e mezzo.......
XD

quoto in pieno! Se non mi chiamerebbero io vivrei là davanti!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:03.