![]() |
L'orgoglio di essere acquariofili
Ciao a tutti ragazzi, oggi volevo avere un vostro parere sul fatto di essere fieri del vostro acquario e di far parte di AP. Io quando ne parlo, per esempio a dei parenti, mi sento molto orgogliosa di avere una vasca e di far parte di questo splendido sito. E a voi? Succede mai?
Colgo quindi anche l'occasione per ringraziare i mod che rendono ap così bello! Grazie a tutti ciao:-) |
Succede! Ogni volta che poso lo sguardo sulla mia vasca... mi chiedo da dove sono partito 13 anni fa e mi rispondo che è proprio grazie ai consigli e pareri degli utenti, nonché grazie agli articoli pubblicati su AP (sono registrato da due mesi ma sbirciavo parecchio anche molto prima di iscrivermi), che posso essere orgoglioso del mio acquario
|
|
Quoto. #70
|
felicissimo! io quasi tutto quello che ho imparato a fare e conoscere, lo devo al forum e ai partecipanti! grazie a tutte le info di articoli ed esperienze altrui ho saputo rimediare ad errori catastrofici con i quali tendenzialmente ci si annoia di tenere una vasca! adesso felice come una pasqua con un 180 allestito per discus.. e conterei di allargarmi più in la!!-d10
|
Mia moglie non la pensa proprio così... :-D
A parte gli scherzi. Grazie, ma grazie soprattutto a voi! ;-) |
Bè penso che a ognuno di noi capiti guardando la propria vasca quando gira bene, di sentirsi orgogliosi! Devo dire contro ogni previsione è anche molto piacevole far parte di questo splendido forum e di questa comunità!!
Ah!! Per le mogli!!! Ormai la mia ci ha rinunciato! Prima l'acquario..ora acquaportal!! Dal 2º è passata al 3° posto!! Lascio a voi i commenti... Viva l'acquariofilia e viva acquaportal!! Luca |
Marco, a proposito di moglie...........sono a casa in mutua e mi connetto spesso anche al pomeriggio.
Io: Cara mi connetto, magari ci sono novità....... Lei: (scherzando) vai vai, altrimenti attaccano un'asino al tuo posto :-D:-D |
Ahah
mamma mia davvero!!! per me l'acquario crea dipendenza!!!!
poi ti ci metti 10 minuti pr vedere una cosa.......e alla fine te ne vai che sono passate 2 ore e mezzo....... XD |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:03. |