![]() |
lybia: iniziato il "travaglio"
questa credo sia la notte...è salita sulla roccia in alto, con le zampe sembra staccare qualcosa e vedo in acqua iniziato una specie di pulviscolo... il video purtroppo non è molto chiaro...
Clicca per vedere il video su YouTube Video ------------------------------------------------------------------------ ho sbicchierato lo skimmer, messo phyto e zooplankton vivo, giusto per scrupolo...ma credo difficile che possano vivere le larve per 2 settimane prima di fare la mutazione... |
|
Ottimo.... penso che appena si spenga la luce le larve verranno fuori attirale con una piccola torcia e pescale con un bicchiere, un piattino o una siringa grande io uso quella le aspiro piano piano....
|
Quote:
|
Dai almeno documenta... fai qualche fotina delle larvette....
|
dovrebbero essere queste che si vedono sballonzolate in acqua ....
come detto prima, ho sbicchierato lo skimmer e messo phyto e zoo ...dovrei avere tantissimo culo che qualcuna sopravviva così per due settimane... Clicca per vedere il video su YouTube Video |
in vasca non sopravvivono nemmeno se hai culo....
|
Quote:
|
Be tentare non nuoce, magari ti prendi una bella soddisfazione....
|
mi sembra strano però.
i granchi, in genere, quando rilasciano le larve, scuotono velocemente la placca del carapace. mi dici se ha ancora le uova questa mattina? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:59. |