![]() |
Consiglio su acquisto medicinali
Ciao Crilu', mi rivolgo direttamente a te visto che sei onnipresene in questa sezione.
A fine mese passero' qualche giorno di vacanza in Francia e volevo approffittarne per acquistare qualche medicinale che qui non riusciamo a trovare. Ho visitato il sito della sera.fr e' ho trovato il flagellol, protazoll e nematol, cosa ne pensi ? Hai dei suggerimenti su altre marche ? Consigli ? Grazie e buona serata..... |
Se non li hai già, aggiungi Baktopur e Costapur (o anche il Contraick, Punktol o analoghi).
|
Opss... scusa #12 ma ho letto questo :
http://www.acquariofilia.biz/showthr...lu+di+metilene L' eta' che avanza....-28d#-28d#-28d# |
Quindi sei a posto no?...
|
se passi, il bactipur direct è indispensabile...
la linea della sera è a breve scadenza, magari li compri pure tutti ma il più delle volte ci si trova a doverli buttare.... |
Si ok, grazie a tutti...... ;-)
|
Comunque, se conservi il bactopur al fresco, la scadenza è solo teorica.
Io il Bactopur lo prenderei NON Direkt, o al limite tutti e due, ma il primo è quello che si usa di più. |
Confermo, anche perchè io l'ho usato per l'idropisia per cui è consigliato e non ha fatto una cippa, ho poi risolto con l'Ambramicina.
|
con la nuova ricetta, il bactopur direct dovrebbe avere nifuriprinolo e ambramicina.....
|
Ah beh...io sono ferma ad anni fa, grazie al cielo :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:12. |