![]() |
Ecco il nuovo regalo!
http://s17.postimage.org/hyn4p46pn/s...s_2_bianco.jpg
SAMSUNG GALAXY SII ecco cosa mi verrā consegnato la settimana prox...ho scelto questo con l'attivazione un nuovo contratto telefonico... cosa ne dite!? so ke molti di voi lo utilizzano...datemi qualke dritta! |
Io continuo a non sapere se prendere s2 o iphone 4s...
|
Quote:
|
MI e' arrivato da poco il Galaxy note..che dire...a parte che e' veramente grosso..
Per lavoro Android e' migliore...copi incolli i vari file ed e' abbastanza intuitivo... Ma Iphone per tutto il resto e' imbattibile....c'e' poco da fare.... |
Io voto galaxy, hai fatto bene a prenderlo
|
quoto giangi apple the best
|
Quote:
|
Basquiat..giā che l'hai ordinato per me č il migliore il tuo..
Ma te lo scrivo dall'iphone... |
Cri...epporca trota...
Il rappresentante(preso in abbonamento senno' poi dite che mi lamento della crisi e invece cio' i soldi) mi ha detto che era un pelino piu' grande dell'Iphone... Quanda mi e' arrivato gli ho telefonato e gli ho chiesto quando mi mandavano lo zainetto per tenerlo!!!!!!!:-D:-D:-D:-D Pero' per lavoro,devo ammettere,che e' molto piu' comodo Android.... |
ho avuto per le mani il galaxy note per un paio di giorni prima di darlo al mio socio di lavoro,beh,all'inizio mi sembrava enorme e scomodissimo...ma alla fine dopo averci fatto la mano devo dire che non era affatto male,certo non puoi metterlo in tasca...non ci sta.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:42. |