![]() |
Cladophora Aegagrophila
ho sentito dire che è un'ottima pianta "assorbi nitriti", può essere utile inserirla in acquario? ci sono pro? contro?
|
solo pro niente contro,poi se hai caridine la adorano.Se vuoi mantenere la forma tondeggiante ogni tanto rigirala.
|
Quindi funziona davvero? Ho due acquari, orifiamma,platy,xipho,scalari,cory,boria e ancistrus.... Tutti "compatibili"?
Come inserirla nel layout? Non riesco a immaginarla in alcun modo |
Beh non è che fa miracoli,è un po' come le galleggianti,aiutano!Puoi metterla dovunque,se non ti piace a forma di palla puoi aprirla,io nel caridinaio l'ho aperta a mo di tappetino e legata ad una roccia,oppure puoi aprirla e legarla su un legno,o ancora lasciarla a forma di palla e infilzarla sulla punta di un legno.
|
boh...è una palletta di alga.....vedi tu....può anche essere messa non in vista....
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Secondo me invece messa in primo piano spostata verso il lato ha un suo perchè, in più è molto naturale. :-)
|
Mi piacerebbe vedere qualche acquario dove è inclusa questa pianta :) nessuno ne ha una?
|
Io ce l'ho, se oggi riesco faccio una foto e te la posto, adesso sono al lavoro. :-)
|
Gentilissimo :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:02. |