![]() |
è confermato...abbandono il forum :-(
#rotfl# #rotfl# ci avevate creduto eh??? :-D vi tomenterò fino alla fine dei vostri giorni #18 ma ho una bella notizia da darvi e una brutta #18
la bella è che da 16 al 21 non ci vedremo perchè vado a napoli 6 giorni ;-) :-)) la brutta è che in vista delle vacande di pasqua non ho sQuola e sarò di + sul forum #18 quindi..uomo avvisato mezzo salvato #18 #rotfl# :-D |
beh... ci speravamo :-D ...scherzo
non sei come i veri cory ... non si consiglia di prenderti a gruppetti prenderti da solo, basta e avanza :-D arrischerzo... in realtà non ti "conosco" neanche... ma leggo spesso i tuoi interventi |
sposto in acquazelig.
|
Corydoras, ho spostato e non chiuso e cestinato come avrei dovuto fare............comunque il forum non è il tuo blog personale in cui scrivere quello che ti pare, per cui sarebbe opportuno per il futuro, che tu ti attenessi al regolamento come fanno tutti gli altri utenti.
|
Quote:
Quote:
Ma dai,scherzavo poi io ad esser sincero...sta cosa sul regolamento non l'ho letta ora cerco :-)) scusa allora :-) |
Leggi tutto il regolamento, e troverai che non c'è scritto da nessuna parte che puoi usare le sezioni come una tua bacheca o una tua messaggeria personale!
Detto questo, vedo che il regolamento è cosa poco familiare per te, altrimenti sapresti benissimo che l'operato dei moderatori si discute via MP!!! |
mica ho detto qualcosa sul vostro operato...nessuna critica... ok,chiudi pure allora :-)
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:16. |