![]() |
Scomparto interno sump che perde!!!
Ho siliconato la mia sump con silicone nero dow corning 881 e al di là dello schifo estetico su cui calo un velo pietoso devo dire che i lati reggono e l'acqua non fuoriesce...
il problema grande è lo scomparto interno che divide una zona di 10cm dedicata al vano rabbocco che però perde da un angolo in basso... la cosa assurda è che se riempio il vano rabbocco non trovo acqua in sump, se riempio la sump trovo acqua nel vano rabbocco!!! forse sarà la pressione non lo so... avrò ripassato 3 volte tutti i lati dello scomparto con un kilo di silicone ma non ne vuole sapere di non perdere... che cosa si fa in questi casi??? |
prova svuotare il lato Rabbocco asciugalo e vedi da dove entra.......;-)
|
già ho visto, entra dall'angolo basso a destra
dico una cavolata: se invece di riempire la sump per intero la riempio a 25cm come sarà un domani e non perde posso stare tranquillo? |
Quote:
Ciao |
Quote:
per scollarla come lo elimino il silicone sui bordi per risiliconarla e portare tutto a zero? |
Con un taglierino...
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
Ciao |
Quote:
faccio l'ultima prova di tappare la falla con altro silicone e se perde ancora scollo |
Se sai da dove esce non riesci a tappare con il silicone?
Sent from my iPhone using Tapatalk |
il problema è che già avevo tappato... vedendo bene però ho tappato male, è che ho 10 cm di spazio e posso solo andarci con le dita e la pistola non entra quindi me lo sparo su un dito e lo applico sena vedere bene... credo sia per quello
stasera quel poco silicone rimasto lo applico tutto lì ed è l'ultimo tentativo dopodichè scollo e rincollo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:40. |