![]() |
hqi+t5
Ciao a tutti....la ristrutturazione totale è arrivata anche per l'illuminazione....vorrei sostituire i due t5 da 39w blu con questi http://www.aquariumline.com/catalog/...tt-p-1471.html e lasciare la lampada hai da 150w cosa ne pensate?
Adesso con l'hqi centrale nn riesco a illuminare a dovere i due lati della vasca e sn costretto a tenere i coralli più centrali possibili! grazie! ------------------------------------------------------------------------ in alternativa pensavo di mettere un fiji purple 39w e una bianca a 14000°K sempre da 39w.....#24 |
Anche a me tra poco viene la ristrutturazione e monterò, i die t5 della acquamedic 15000k e il bulbo centrale da 14000k
|
Bella lory! prima di tutto gran firma!!! il bulbo centrale da 14000 intendi un hqi? da quanti watt? per i t5 ho solamente il dubbio su che opzione sia meglio adottare!
|
nessuno mi aiuta?!?!?!?!?
|
Una curiosità quanto e grande la tua vasca, e che plafo monti???
|
100x45 l'altezza nn me la ricordo di preciso!!!! la plafo è questa http://www.ebay.it/itm/SUNSUN-PLAFON...2#ht_802wt_732
adesso monto due 39w blu della acqualight ma l'hai spinge poco ai lati e quindi vorrei compensare un pochino! ------------------------------------------------------------------------ ripongo la domanda della hqi da 14000°K.......:P |
nessuno? dai nn ci credo!
|
Allora credo che tu hay i lati scuri Xke la hqi nn copre 1metro di superficie, io riesco a coprire difficilmente la mia che e 65cm.... Allorase nn riesci a cambiare plafo monta dei gisemann da 15000k e la hqi da 14000k.
Credo che la tua domanda era quella di montare una 150watt o una più potente??? Bhe se e questa la domanda, su quella plafo nn puoi montare una lampada più potente Xke cambia in base al wattaggio e cambia anche il trasformatore..... |
no no capisco che nn posso aumentare l'hai ma mi chiedevo se usando questi "rivoluzionari" t5 metà bianchi e metà blu potevo migliorare la situazione senza compromettere lo specchio di luce blu!#70
|
nessun guru dell'illuminazione?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:42. |