![]() |
Nebbia.... Da reattore lgr 701sp
Ciao oggi mi sono trovato un po' di nebbia in vasca vedo che l'acqua dal reattore esce un po' troppo
Bianca cosa puo essere? |
Precipitazione , magari stai spingendo troppo con la co2 , chiudila e vedi se torna alla normalità ;-)
|
Ammazza 22 bolle.... Sono forse
Troppe per il carbonato? Lo avevo a 18 e non avevo sto prob... Avevo aumentato un attimino perche il kh mi era sceso da 7 a 6 ora lo riportato a 18 ma ora Devo spegnerla o avendola riportata a 18 sistabilizza? |
Ah! L'altro ieri mi sono accorto di aver inavvertitamente staccato la pompa di ricircolo per circa 20 ore pero la
Co2 ovviamente continuava pero' anche l'uscita essendo alimentato dalla deviazione |
Quote:
|
si pero' dopo che ho riattacato la pompa ovviamente si è alzato piano piano il polverone ma è sparito dopo qualche ora e per un 24 ore è andato bene...è successo solo dopo qualche ora che ho aumentato le bolle da 18 a 22.... cmq sta sera ho chiuso la co2...se torna alla normalita' posso evitare di lavarlo? ma poi cosa intendi per lavare? farci passare l'acqua di osmosi all'interno oppure proprio togliere il media e lavarolo?
|
se torna alla normalità non lavare nulla.......;-)
|
Quote:
|
grazie, in questo caso se avessi avuto phmetro con sonda ed elettrovalvola non avrei avuto questo problema giusto?
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:05. |