![]() |
Ofiure alla conquista del mondo, aiuto!
Ciao a tutti, ho un problemino di ofiure in vasca, é una vaschetta di 20 litri, ha tre mesi e ho dentro solo una ricordea e qualche zoanthus... E una marea di ofiure grandi anche 6-7 cm quando ho acceso le luci dopo il mese di buio ne avevo vista qualcuna piccolina ed ero felicissima! Ma ora sono davvero tante e grandi! Che faccio?
So che sono innocue ma anche in quantità industriali, o possono creare problemi? Grazie |
togline qualcuna !
|
se me le spedisci quelle grandi le prendo io
|
Periocillin... abbiamo capito!
Sarei interessato anch'io.... ovviamnete dietro "rimborso spese". Fai qualche foto! Caspita 6-7 cm non sono pochi!! Forse hai troppi detriti... alimenti troppo ? Se crescono e si riproducono tanto, significa che trovano tanto da mangiare! |
non fanno assulutamente nulla se non mangiare detriti
|
Bene grazie a tutti!
Almeno so che non fanno danni. In realtà alimento pochissimo ho solo un lysmata dentro, qualche fiocchio un giorno si e uno no... Se si possono spedire e le volete volentieri anche perché non vorrei ucciderle ma mi sembrano troppe! Come si può fare? Scrivetemi in mp se siete interessati. |
Ciao lizzy, ti ho inviato un mp chiedendo se magari avevi ancora disponibile qualche ofiura, fammi sapere al più presto se puoi, grazie in anticipo, ciaoo..
|
Ciao sono a milano,
Cavolo ai temi della maturazione speravo di trovarne e invece nulla, Se me ne raccogli un paio vengo a prenderle ;-) Fammi sapere Sent from my iPhone using Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:06. |