![]() |
il mio secondo nanoreef
Ciao a tutti,
ancora non ho finito la maturazione del primo e già parto con il secondo .... :-D ho smantellato la mia vecchia vaschetta dolce (54 litri) e nei prossimi mesi vorrei partire con un'altro nano..... ho un solo grave problema, l'unico posto sensato dove posso metterlo è su un mobile a portata di gatta (questìinverno ci dormiva sopra) e lasciarlo aperto sarebbe un suicidio.... magari qualcuno ha già avuto "problemi" di gatti e può consigliarmi una soluzione. grazie P.S.: la soluzione dell'ammazzare il gatto non è percorribile #rotfl# |
http://img.tapatalk.com/6d72b537-7625-e740.jpg
Questa è una delle tre che regolarmente si abbeverano alla mia pozza :-d Non ci sono soluzioni Emanuele |
Quote:
non ho mai capito perchè l'acqua che non è nella ciotola è sempre più buona... il problema è che nel nuovo nano volevo metterci un pinnuto e con il gatto fà una brutta fine -15 |
La soluzione sarebbe mettere un coperchio però così ti limiti con lo scambio gassoso
Emanuele |
Quote:
|
I miei lo hanno fatto una volta..l'ho presi ed li ho messi in acquario (solo le zampe ovviamente)..non si sono più avvicinati..
|
Quote:
poi hanno l'antipulci, non sò se mi conviene pucciarli in vasca #24 |
Se proprio la vuoi chiudere, pensa ad un coperchio in plexiglass.. gli fai dei fori per agevolare lo scambio gassoso, certo la luce verrà leggermente filtrata....
|
Una volta la mia mi ha rifatto la rocciata, ....non era male.:-D
Hanno voglia di mar rosso anche i gatti. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:08. |