![]() |
Prima macro
ragazzi è la prima volta che provo a fare una macro vera e propria con la mia DSC-P200 e volevo avere qualche parere
come vi sembra che sia venuta, difetti, e che fare per migliorare! perdonate ma non ricordo i dati di scatto, mi pare1/8 come velocità di otturazione ma diaframma non ricordo! spero di non dire cretinate! |
mi rispondo da solo, ho sbagliato allegato e questa non è perfettamente a fuoco! #12
|
....questa un poco meglio?...
|
Come tua prima macro è davvero bella ma belli anche questi actinodiscus blu #25 #25
|
:-)) che billa :-))
|
decisamente gradevoli... forse da curare un po' di più la messa a fuoco.. ;-)
più che macro sono close up.. :-)) :-)) la compressione jpg spinta ... ha un po' influito sulla qualità finale... #36# ps.. posta foto un po' più piccole.. così guadagni in qualità avendo a parità di spazio occupato.... meno compressione... ;-) ciao :-)) |
un pò piu piccole nel senso di ritagliare il soggetto eliminando ciò che sta intorno?
ho capito bene? o semplicemente ridurre la risoluzione, tipo a 800x600? grazie a tutti comunque! |
la seconda che hai detto... con solo 100Kb meglio avere meno punti ... che più quadretti di compressione....
:-)) :-)) |
ok, le prossime saranno più piccole allora! grazie!
per la messa a fuoco è abbastanza difficile con sta macchina nelle macro.... cioè mi inquadra bene il soggetto, mi dà l'ok con il pallino verde ma poi viene leggermente sfuocata lostesso! mah.... farò pratica! |
bella :-)) #25
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:57. |