![]() |
convivenza scalare
Ciao, volevo chidervi se e' possibile far convivere 6 gimnocorymbus ternetzi con uno scalare di un anno e mezzo divita in un acquario abbastanza piantumato????????
|
dipende, non è matematico, ma in genere questi caracidi si divertono a mordicchiare le pinne voluminose degli altri pesci, se però sono in gruppo può darsi che non lo facciano.
Uno scalare solitario non andrebbe tenuto, qual'è il volume della vasca? |
Lo so ma c'era una coppia ricavata da un branco in negpzio ma prtroppo e' morto la femmina ed e' rimasto solo il maschio con tre botia sidthimunky.#07
|
già il fatto che hai un maschio certo è un dato positivo, controlla se sul mercatino c'è qualcuno con una femmina solitaria nella tua zona.
C'è un topic in evidenza anche in questa sezione. :-) |
grazie mille non ci avevo pensato
|
in un negozio ho visto una coppia già formata che ha già deposto : se riesco a capire quale è la femmina dite che se la compro si accoppierà con con il mio maschio
?????????????????????? |
non si può sapere, come reagirà alla nuova sistemazione, può andarti bene come no, per limitare incidenti bada a prendere una femmina che abbia dimensioni simili al tuo.
|
Il problea ee' impossibile per me comparare la grandezza del pesce e comunque ho appena scoperto che e' una femmina e ti chiedo scusa cm ho fatto nel post convivenza tra scalari e tetra del congo.
|
e scusa de che?:-D Ha deposto?
|
su internet ho visto la foto di uno scalare femmina vicino a quella una di un masschio e hho confrontato e ho capito che era una femmina
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:09. |