![]() |
Parco Oceanografico di Valencia
Qualcuno c'è mai stato? Visto che andrò a Valencia nei prossimi giorni, vorrei sapere se può valerne la pena fare una visita oppure no. E' paragonabile all'Acquario di Genova?
|
È molto bello a me è piaciuto.
Se vai li ci sono due cose da non perdere quello e Casa Roberto .... per la paella (va prenotato però)... ;-) Sent from my iPad using Tapatalk HD |
La paella mi hanno consigliato quella della "Pepica" sul lungomare, ma cercherò sicuramente anche casa Roberto #e39.
Ma al parco ci sono anche vasche di dolce oppure è solo marino? |
Bello! Ci sono stato anche io,se non sbaglio è il più grande d'europa...ho fatto una fila per entrare...>:-( secondo me un salto lo merita anche il bioparco secondo me!
|
Supponendo di fare apertura, mi servirà tutta la giornata per visitarlo?
|
Assolutamente da visitare, e non dimenticare tutto il complesso attorno...
Museo della scienza e (almeno per fuori) "l'occhio"... Cmq merita, vasche a tema sia marine che dolci... |
Grazie delle risposte. Sicuramente lo visiterò! Non se per Pasqua saranno aperti, credo di sì, ma per andare sul sicuro andrò sabato
|
.... Conosco anche la Pepica e ci sono stato diverse volte .... ma credimi, quanto a paella, fra i due c'è la stessa proporzione che c'è fra Flavia Vento e Charlize Theron...
;-) Quoto: vale la pena visitare tutta l'area è un progetto di Calatrava (li lo hanno fatto lavorare liberamente, non come a Venezia...). Quando ci sono stato io c'erano delle vasche con i beluga ed ho un ricordo bellissimo delle vasche con i tunnel e con gli squali ed ogni genere di creatura che mi passava 30cm sopra la testa... Sent from my iPhone using Tapatalk |
Ho visto che posso prenotare i biglietti di ingresso online per evitare la fila
|
Ciao! :-)
Se cerchi ci dovrebbe essere un post con il resoconto della visita scritto da due utenti del forum! ;-) Comunque da quello che ho visto/letto deve essere molto bello! io non l'ho mai visto di persona ancora... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:11. |