AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   ma come si fa?? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=363691)

ede 30-03-2012 21:44

ma come si fa??

Ma io mi chiedo... come si fa ad avvelenare un cane???

Ebbene si, un paio di giorni fa hanno avvelenato uno dei miei cani... Siro, 6 anni...
Adesso lui è lì che lotta tra la vita e la morte e domani dobbiamo decidere se continuare a farlo lottare, sempre che sia utile, o se sopprimerlo per alleviargli tutti i dolori.

Ma quel che è bello è che per avitare rischi del genere attorno ai box dei cani abbiamo steso una copertura e costruito attorno un secondo giardino; quindi vuol dire che l'"avvelenatore" ha scavalcato due cancelli e rotto una parte della copertura per fare tutto ciò, ed è anche riuscito a non far abbaiare gli altri 16 cani.#28b

In ogni caso potete immaginare la mia rabbia e la voglia di fargli provare lo stesso identico dolore..

Scusate lo sfogo...#07

Miguelito 30-03-2012 21:58

Ma sei sicuro che non ha mangiato qualcosa di strano trovato in giro? Mi dispiace molto per il tuo cane...

Sent from my iPhone using Tapatalk

pask&pasq 30-03-2012 21:58

non si può proprio #07 posso chiederti come mai altri 16 cani? intendo in che posto li tieni..

ede 30-03-2012 22:09

Quote:

Originariamente inviata da Miguelito (Messaggio 1061567221)
Ma sei sicuro che non ha mangiato qualcosa di strano trovato in giro? Mi dispiace molto per il tuo cane...

Sent from my iPhone using Tapatalk

Beh, in giardino non ha potuto mangiare nulla; è successo di notte e di notte loro stanno nelle loro casette, quindi di sicuro non ha trovato niente in giro.
Gli hanno fatto una lavanda gastrica da dove è uscito di tutto, in particolare un materiale verde-blu con una puzza assurda e un odore chimico tremendo...

gionni63 30-03-2012 22:09

ti capisco ho un cane anche io ,fa una rabbia .....gli manderei giu' x la gola la stessa roba a quel bastardo di uomo

Manuelao 30-03-2012 22:11

Mi spiace.. Penso anch'io che si tratti di cibo o qualcos'altro

Emanuele

ede 30-03-2012 22:11

Quote:

Originariamente inviata da pask&pasq (Messaggio 1061567224)
non si può proprio #07 posso chiederti come mai altri 16 cani? intendo in che posto li tieni..

Uno è un pastore tedesco che ci fa da finto cane da guardia; gli altri 15 mio padre li fa lavorare per la caccia ed è una muta. Infatti ho paura che si siano create inimicizie con altri cacciatori perchè i miei hanno vinto molti campionati... ma che tristezza...#07

Manuelao 30-03-2012 22:12

Allora sono dei veri bastardi

Emanuele

Felix7 30-03-2012 22:17

Brutti bastardi me l'hanno fatto anche a me ultimamente con il mio gatto quasi sicuramente perchè gli pisciava nelle piante......è stato sicuramente un vicino>:-(>:-(
Ti capisco veramente tanto!!!!#06

ede 30-03-2012 22:26

Vedo che mi capite in molti..
Sinceramente da proprietaria posso solo sperare che si riprenda visto che è giovane e forte... ma come veterinaria so che è critica la situazione..

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:48.