![]() |
ma come si fa??
Ma io mi chiedo... come si fa ad avvelenare un cane???
Ebbene si, un paio di giorni fa hanno avvelenato uno dei miei cani... Siro, 6 anni... Adesso lui è lì che lotta tra la vita e la morte e domani dobbiamo decidere se continuare a farlo lottare, sempre che sia utile, o se sopprimerlo per alleviargli tutti i dolori. Ma quel che è bello è che per avitare rischi del genere attorno ai box dei cani abbiamo steso una copertura e costruito attorno un secondo giardino; quindi vuol dire che l'"avvelenatore" ha scavalcato due cancelli e rotto una parte della copertura per fare tutto ciò, ed è anche riuscito a non far abbaiare gli altri 16 cani.#28b In ogni caso potete immaginare la mia rabbia e la voglia di fargli provare lo stesso identico dolore.. Scusate lo sfogo...#07 |
Ma sei sicuro che non ha mangiato qualcosa di strano trovato in giro? Mi dispiace molto per il tuo cane...
Sent from my iPhone using Tapatalk |
non si può proprio #07 posso chiederti come mai altri 16 cani? intendo in che posto li tieni..
|
Quote:
Gli hanno fatto una lavanda gastrica da dove è uscito di tutto, in particolare un materiale verde-blu con una puzza assurda e un odore chimico tremendo... |
ti capisco ho un cane anche io ,fa una rabbia .....gli manderei giu' x la gola la stessa roba a quel bastardo di uomo
|
Mi spiace.. Penso anch'io che si tratti di cibo o qualcos'altro
Emanuele |
Quote:
|
Allora sono dei veri bastardi
Emanuele |
Brutti bastardi me l'hanno fatto anche a me ultimamente con il mio gatto quasi sicuramente perchè gli pisciava nelle piante......è stato sicuramente un vicino>:-(>:-(
Ti capisco veramente tanto!!!!#06 |
Vedo che mi capite in molti..
Sinceramente da proprietaria posso solo sperare che si riprenda visto che è giovane e forte... ma come veterinaria so che è critica la situazione.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:48. |