![]() |
Formazione coppia, e femmina che vibra a S
Salve a tutti,
ho già scritto un pò quà e un pò la, e ho deciso di scrivere e aprire un post tutto mio. Allora, io ho comprato un maschio e una femmina di pelvicachromis pulcher (3-4cm). Messi insieme la femmina dominava sul maschio. Ho tolto la femmina che è poco più grande del maschio. Ho comprato un'altra femmina della stessa dimensione. Ho tolto la femmina che dominava il maschio, e dopo una settimana che il maschio aveva preso il territorio in mano ho aggiunto la femmina della stessa dimensione. I due, della stessa dimensione, il maschio la rincorre e la pizzica. Non è nato niente dai due. Ieri sera vedo al negozio una masschio e una femmina che quando il maschio si avvicina alla femmina, lei vibra. Lui si riavvicina e le vibra nuovamente, e così via. Il maschio però non vibra. Sono già grandi, saranno sui 5-6cm. Ho chiesto info quì su AP e nessuno mi ha saputo rispondere se sono una coppia formata. Li ho comprati e li ho messi in vasca, ho messo pure la femmina un pò più grandicella che avevo momentaneamente tolto, insomma ho messo tutti nella stessa vasca, quindi maschio e femmina grandi, femmina media, e maschio e femmina piccoli. Adesso mi ritrovo che la femmina media si storce a "S" di fronte alla femmina grande e al maschio graande. Cosa significa??? Ho notato che adesso anche la femmina grande lo fa con la femmina media! Cosa significa che si stroce ad S? Secondo voi si è già formata la coppia di quei due grandi? Grazie |
Quote:
|
Quote:
Cosa significa che la femmina si storce ad S? Secondo voi si è già formata la coppia di quei due grandi dato che la femmina grande vibra quando gli si avvicina il maschio? Grazie |
Quote:
di sicuro sono sulla giusta strada per la formazione di una coppia,ma per avvenire devi togliere tutti gli altri esemplari. |
Quote:
Però la femmina grande insegue la femmina piccola, sempre. Lascio tutto così??? |
Ah dimenticavo. La femmina media si storce ad S quando gli si avvicina la femmina grande. E' lesbica o vuol dire qualcos'altro? hihihiihihh
|
Ti hanno detto di lasciare 1 FEMMINA e 1 MASCHIO togli la media #36#
|
Quote:
Lascio il maschio grande e la femmina grande. Ma è normale che il maschio sembra disinteressato alla femmina grande? Però se lui gli si avvicina lei vibra. |
Quote:
|
Quote:
Niente ci fa che sono già belli grandicelli??? Saranno sui 5-6cm circa. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:13. |