AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Pesci da fondo (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=368)
-   -   corydoras nani??? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=3633)

cleo78 15-04-2005 15:41

corydoras nani???
 
In un negozio ho visto dei pesci uguali in tutto e x tutto ai cory (come struttura) ma moooltooo piccoli (ca 2 cm 2 cm.5 ) mi č stato detto sono corydoras nani.L'etichetta sulla vasca citava anydoras.
Sapete dirmi il nome scientifico, se sono utili come pulitori?Erano davvero belli

esox 15-04-2005 15:44

ci sono parecchie specie che rimangono piccole, c. hastatus, pigmeus ecc
anydoras č la prima volta che lo sento #24

cleo78 15-04-2005 15:48

ne approfitto...ma con poecillidi , caridine a parte, quali sono i pesci migliori, considerando che ho un debole x quelli di taglia piccola???

Louis 15-04-2005 15:55

Oltre a quelli detti da esox ci sono anche i corydoras habrosus....secondo me quelli piu carini......

Per la pulizia penso che cory a caridine sono i migliori...parlando sem,pre di taglie piccole...

Ciao

cleo78 15-04-2005 15:59

se volessi consultare qualche scheda i nomi scientifici quali sono?grassie...

bonzo76 15-04-2005 16:04

io con guppy e caridine ho dei paleatus e aeneus (quelli albini se non ricordo male si chiamano cosė), i paleatus sono decisamente mooolto pių piccoli

IL_Drugo 15-04-2005 16:56

Beh io ho una femminona di paleatus decisamente grandicella... forse i panda rimangono un po' pių piccini?
Di quelli nani conoscevo solo i pigmei...

guppys 16-04-2005 00:22

Quote:

Originariamente inviata da bonzo76
io con guppy e caridine ho dei paleatus e aeneus (quelli albini se non ricordo male si chiamano cosė), i paleatus sono decisamente mooolto pių piccoli

Sė gli albini sn aeneus albini. ;-)

netpoto 16-04-2005 00:31

Re: corydoras nani???
 
Quote:

Originariamente inviata da cleo78
In un negozio ho visto dei pesci uguali in tutto e x tutto ai cory (come struttura) ma moooltooo piccoli (ca 2 cm 2 cm.5 ) mi č stato detto sono corydoras nani.L'etichetta sulla vasca citava anydoras.
Sapete dirmi il nome scientifico, se sono utili come pulitori?Erano davvero belli

IL TUO PESCIVENDOLO E' FUORISSIMO!!!!!!!!!!!!!
Ti sta rifilando un suo esperimento

malawi 16-04-2005 01:00

Re: corydoras nani???
 
Quote:

Originariamente inviata da cleo78
In un negozio ho visto dei pesci uguali in tutto e x tutto ai cory (come struttura) ma moooltooo piccoli (ca 2 cm 2 cm.5 ) mi č stato detto sono corydoras nani.L'etichetta sulla vasca citava anydoras.
Sapete dirmi il nome scientifico, se sono utili come pulitori?Erano davvero belli

Di quella taglia potrebbero essere pygmaeus, perche' hastatus e habrosus diventano rispettivamente 3 e 3.5 cm.. Ma visto il nome che ti ha sparato penso proprio si tragtti di un Aspidoras (sempre sui 3.5 cm..).

Ciao Enrico


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:07.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,11236 seconds with 13 queries