![]() |
mi danno una hystrix con i ciano dopo in vasca mia verranno??
mi stanno dando una hystrix ma ha un pò di ciano ed è difficile da togliere perchè stanno in mezzo ai rami non vorrei che se lho metto in vasca i ciano prendano il sopravento .... che faccio help ..!
|
Quote:
|
Quote:
luci scariche..?? sono 6x24 t5 da 2 mesi accese ati..!! acquario appena allestito ..?? e da 2 mesi... i valori sono tutti a 0... bu non sò cosa altro dire..! |
Il grosso toglilo, magari anche con un bagno in osmosi, cosi' ti metti anche al sicuro da altri ospiti indesiderati.
Comunque se per adesso non li hai e' molto proabile che svaniscano. Se invece ti vengono significa che o prima o dopo sarebbero venuti lo stesso. I ciano batteri ci sono sempre in vasca, fanno parte del batterio placton. Solo che nelle condizioni di una vasca che gira bene non riescono mai a formare la colonia, il tappetino e ad aumentare troppo di numero. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
non rischio sul corallo?? |
I Ciano sono presenti in ogni vasca e se trovano le condizioni si presentano.......spazzola via il grosso prima di inserire in vasca il Corallo.;-)
|
ragazzi.....le hystrix non reggono bagni in osmosi .........e inoltre non hanno parassiti.
i ciano crescono sia che tu li immetti sia che non li immetti ....se trovano le condizioni compaiono e come compaiono spariscono. |
Si io avevo preso una talea di digitata con del ciano ma dopo 3 giorni è scomparso
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:55. |