![]() |
Quale allestimento scegliere pro e contro...
Ciao prima di tutto volevo salutare tutti visto che sono un nuovo iscritto anche se è da un pò che leggo varie guide e varie discussioni -37
Adesso mi sono deciso a fare il primo passo però prima di tutto volevo capire quale allestimento scegliere e a cosa vado incontro.... #24#24#24 ho letto di allestimento naturale, sps, berlinese, zeovit ecc adesso ho un po di confusione #17#17#17#17#17 fate conto che sono un neofita #13#13#13 vi ringrazio anticipatamente del vostro aiuto |
Andrei col naturale che è semplicissimo e adatto ai neofiti ;-)
Dipende molti anche da quello che vuoi allevare Emanuele |
Ah dimenticavo.. Benvenuto corregionale -28
Emanuele |
Ciao emanuele -28
io vorrei iniziare ad allevare degli invertebrati però non escludo anche la possibilità in futuro di 1 o 2 pesci di piccole dimensioni magari solo per mantenere più vivace il nano reef;-);-) visto che tu mi consigli il naturale.... per allestire un nano reef al naturale quindi avrei bisogno: --di rocce vive --riscaldatore --pompa movimento --lampada un altra cosa ma la sabbia viva sul fondo è utile o per un neofita come me potrebbe essere solo un ostacolo #24#24#24 |
Utile non lo è ma la puoi inserire per renderlo più naturale una volta che la vasca sarà matura tipo 6 mesi
Emanuele |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:38. |