![]() |
PMDD: i microelementi
Volevo porvi un confronto tra tre diversi prodotti per l'apporto dei microelementi.
Secondo voi quale è il migliore? tipo 1° fe 5 cu 2,5 mn 2,5 b 0,5 mo 0,5 zn 0,6 mg 5 s FE/CU 2 tipo 2° fe 7,8 cu 0,3 mn 3,9 b 0,7 mo 0,2 zn 0,6 mg s FE/CU 26 tipo 3° fe 4 cu 0,5 mn 4 b 0,5 mo 0,2 zn 1 mg 3 s 6 FE/CU 8 |
dipende tutto dalla flora e dalla fauna che hai in vasca
|
Si questo per quanto riguarda la quantità, non credo che ognuno che usa il PMDD, abbia diversi tipi di fertilizzanti per i micronutrienti, quindi userà il compo per certe piante o il cifo per altre e così via.
secondo me è più concreto sceglierne uno, e poi se carente, come spesso avviene per il ferro lo si reintegra con un prodotto a abase di ferro, così si previene anche l'eccesso di qualcosa di dannoso come ad esempio il rame. BEH, la mia domanda è proprio questa, tra i tre tipi quale è il migliore? |
Prendi l'elenco del peso secco degli elementi e fatti le proporzioni, se non lo trovi c'è nel link che ho in firma ;-)
|
Forse mancano un pò di info(forma ferrosa, natura degli elementi, chelate e di che tipo, ect..ect..) per poter esprimere dei giudizi/pareri
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:13. |