![]() |
Problemone schiumatoio
Oggi mentre vado per accendere lo schiumatoio (un H&S A110 F2000), dopo che mi è arrivata la eheim 600 per alimentarlo ho avuto una pessima sorpresa!!! -04 #07
La pompa dello schiumatoio fà un rumore incredibile!!! :-( Sembra un trattore!!! Non posso lasciarlo così..... qualcuno sà come posso rimediare? Non posso assolutamente lasciare una falciatrice accesa in casa #07 Stavolta non so proprio come fare.... |
ma è nuovo ?
|
Quote:
|
Quote:
ci sei rimasto male ??? occhio che non è un LG......... :-D :-D :-D :-D |
Quote:
Non posso tenerlo così :-( A parte gli scherzi non c'è un modo per renderlo silenzioso? Altrimenti devo venderlo subito e comprarne un altro meno rumoroso :-( |
probabilmente vibra la pompa...o entra in risonanza con il mobile
oppure hai il risucchio dell'aria troppo rumoroso |
Quote:
A questo punto penso proprio che sia un risucchio d'aria perchè ogni tanto fa un rumore più squillante. Sai come posso risolverlo? Un po' rumoroso mi va bene, ma questo è davvero incredibile :-( non può andare bene così... |
silenziatore sul tubo...oppure chiudere il flusso di aria...
|
prova con una siringa,attacchi il tubicino nel beccuccio e dentro ci infili un pò di carbone e sopra del cotone,se vedi che chiude troppo prova con solo il cotone.auguri
|
ciao prova a smontare la pompa controlla la girante ecc... poi rimontala se il rumore contina prova un paio di volte a accenderlo e spegnerlo e vedi che succede. ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:02. |