![]() |
Sono incazzato come... Una Vespa!
Da un pò di tempo mettevo i soldino nel salvadanaio per comprarmi un amore di gioventù... Il mio primo motorino a 14 anni, una Vespina carina da spendere poco.
Trovo una 50 special a 4 marce del 1975 con libretto originale, istruzioni e tutto... Rosso Katmandu senza nemmeno una riga... Tre pedalate ed è partita. Concludo, pago e oggi fiero vado a fare la targa, 80 euro... Vabbè -28d# Assicurazione... 130 euro... Vabbè Ritiro la targa e la tizia mi fa " lo sa vero che lei non può circolare?!?" Eppercheccazzo?!? Perchè il motorino è euro zero e in Lombardia se non sono iscritto all'ASI come veicolo storico non circolo... Mavafff!!!! 100 euro di iscrizione all'ASI ogni anno non li pago!!! -04-04-04-04-04-04-04-04 ...se qualcuno vuole una vespa 50 special, da stasera la metto su ebay... -04-04-04 |
ma essendo d'epoca nn è esente da qualche tassa?
|
No dai.. Ormai te lo devi godere
|
Dai Paolo...ormai è andata...
Ti consiglierei di iscriverla all'ASI, poi con 100€ all'anno la mantieni.... Poi se la vendi all'asta e vuoi tirar su del grano....metti il link.... Certo non potremmo far si che aumenti il tot della vendita.....ma che caxxo per una volta facciamolo no? Per concludere...mi spiace per l'accaduto ma l'ITALIA è anche questa. |
ops..... potevi usarla solo per i raduni?
|
Appunto , che caxxo vuoi di più , paghi 100€ e comprende bollo e assicurazione , risparmi pure :-))
|
ma figurati paolo...... ora che l'hai trovata ...divertiti!!
|
Quote:
|
Tienila un anno poi valuterai :-)
|
informati bene ...il fatto che sia storica è un vantaggio....fidati
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:56. |