![]() |
Quale Schiumatoio???
Ciao a tutti
Devo comprare uno schiumatoio per il mio Elos 120 da 350 litri circa;la scelta è molto vasta ed ora mi sono orientato su un Deltec apf600. Voi cosa ne pensate??è buono come schiumatoio e ben proporzionato per il mio acquario???Ce ne sono altri migliori di altre marche???#24#24#24 Grazie |
È un ottimo schiumatoio..
Guarda anche lgm, skimz, bk, bm |
esatto ce ne sono molti
ora come ora io prenderei un prodotto italiano poi dipende anche da cosa vuoi allevare io andrei di LGM 600 se pensi ha SPS |
Io anche andrei di lgm...non dimentichiamoci della marcia in più ...lo storico..
|
io per il mio ho ordinato un bubble magus....e sto togliendo un powercone 200i...troppo potente per la mia vasca (350litri come la tua)....se vuoi un consiglio, cerca una macchina ben dimensionata x la tua vasca....
|
esatto pero' prima bisognerebbe sapere cosa ci vuole allevare
|
E' la mia prima esperienza con l'acquario marino, sicuramente non inizierò con le acropore#06. Mi piacerebbe uno schiumatoio versatile adatto ad allevare qualsiasi cosa!vorrei partire allevando qualcosa di semplice ad esempio i molli per arrivare ad inserire più avanti qualcosa di più impegnativo!
|
io andrei su un bubble magus ottimo come rapporto qualità prezzo , oppure vedi se trovi qualcosa nel mercatino , magari un lgm 800 o un hs 150 o 200
|
Ciao lucignolo72, che modello di Bubble Magnus hai ordinato? io ho una vasca come la tua da 350l.
|
Io su 300 netti e parecchi pesci uso Lgs 600 sp , una bomba e un assistenza fantastica di Geppy tutto made in Italy!
..Spendi prima per risparmiare dopo! #70 Saluti |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:07. |