![]() |
Consiglio sull acquisto migliori test per nitriti nitrati e valori base di acquario dolce
Semplicemente chiedo quali sono e ad un prezzo conveniente i test a reazione ( quelli con le gocce ) ....per nitriti e nitrati e valori base....Askoll sera o??? Ditemi voi....
|
Test a reagente. JBL è un marchio molto valido. Con meno di 40 euro di compri il combi test kit e ci aggiungi il test GH e PO4... in questo modo per i valori principali sei a posto
|
Io uso il cofanetto della Prodac (5 test) e mi trovo molto bene. Prezzo intorno ai 26 euro
|
Grazie celiaca uso il tuo consiglio e compro i stessi test !!!
|
jbl e sera, ma anche askoll e tetra
|
concordo vai tranquillamente di sera :-)
|
jbl 4 ever!!!
|
Tutti dicono JBL, io non li ho trovati in zona mia. #09 Nessuno li tiene perchè sono troppo cari.
Così ho comperato quelli della SERA. Vanno bene, ma c'è il problema della misurazione non esattissima dei vasetti contenitori. #09 -43 |
JBL puoi comprarli online, tieni conto che vendono anche soltanto le ricariche (quindi il costo diminuisce col passar del tempo) e le scale colorimetriche sono di facile lettura
|
Io mi son trovata benissimo con i test ASKOLL meno invece con gli Aquili che si sono mostrati meno attendibili...
In linea di massima JBL per eccellenza a seguire Askoll e Sera.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:27. |