![]() |
Vorrei chiamare la super squadra, ma....
Devo fare il trasloco vasca a giorni e conseguente rocciata e vorrei una mano dalla super squadra di AP nelle costruzioni di rocciate ( ormai molto famosa), formata dai vari Algranati, Picci, Giangi ecc. ma sono molto lontano dalle loro abitazioni>:-( e quindi dovrò arrangiarmi da solo, anche se ho già le idee molto chiare di come farla...#24
Cmq vorrei dei consigli nella discussione di come attaccare una roccia molto particolare che in passato, suppongo che sia una mega montipora foliosa... A breve vi posto alcune foto... |
Metti foto. Fai attenzione se era una monti porta che potrebbe essere, in certi punti , molto fragile.
Di dove sei? Sent from che te ne frec |
Quote:
|
Quote:
Esatto Franco, la bellissima Puglia.... Matteo ha la forma di una montipora, ma e' una roccia ed e' spessa 2 cm nelle parti più sottili e bella piena al centro, pesa 5kg ed e' un 40/45 cm di diametro totale.... Ora vi posto foto... |
Quote:
Sbaglio? |
5kg?.....#17
|
.......sei un po troppo lontano purtroppo........
|
ECCO LA FOTO DELLA ROCCIA, che somiglia ad una montipora..
http://s15.postimage.org/sz0l4r7tz/Immagine_031.jpg Avevo pensato di creare una rocciata tipo AQUASCAPING ( vedi link, seconda foto ) , bucando la roccia con un trapano nella parte piu stretta di diametro ed inserirci un tubo in acciaio lungo 20/25 cm collegato ad un'altra roccia, ovviamente il tutto incollato con lampocem... Che ne pensate...??? http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=350308 |
tubo in pvc ;-)
|
Quote:
Max, da quando tempo......-28-28 Gia' pensato, ma non regge, la roccia e troppo pensante.... un tubo in acciao mantera' di sicuro e poi lo ricopro di lampocem...;-);-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:06. |