![]() |
Che ne pensate del RCW500?
ciao ragazzi che ne pensate di questo reattore di calcio l'ho trovato ad un prezzo giusto, non vorrei comprarlo solo per il prezzo vorrei sapere se è buono. non vorrei fare una vasca di soli duri per intenderci ma una buona quantità. ps la vasca è circa 450lt. ciao ale
|
Re: Che ne pensate del RCW500?
Quote:
Quindi vai tranquillo. |
grazie mille Reefmaniaco, sono contento che ti trovi bene mi è capitato in occasione, ero un pò dubbioso per il fatto che ce ne sono molti e leggendo i topic tutti parlano di altri. per il mio litraggio e le descrizioni sopra è il modello giusto per me?
|
Quote:
Ciao. |
alessio iodice, Ma parli del Ruwal? #24
|
si parlo del ruwal
|
In tanti dicono che va molto bene e che consuma poco anche perchè non ha bisogno di una seconda pompa di mandata dato che usa il venturi.
Lo devi mettere per forza nella sump!!! I nuovi modelli sono con recupero di co2 e portasonda!!! Per una vasca di 450 litri con pochi duri e quindi con poco consumo di calcio può andar bene.... PS.Io ne vendo uno nel mercatino.Se interessa a qualcuno..... ;-) |
Lo devi mettere per forza nella sump!!!
quote] E perchè ? Io l'ho sempre tenuto fuori. Ciao. |
ciao reefmaniaco forse perchè c'è il venturi e pesca meglio dalla sump credo, ma non per forza almeno credo. ciao ale
|
Come lo alimenti se non lo metti in sump?
Il venturi pesca solo se ha un determinato livello minimo dell'acqua.... Si può anche alimentarlo con una pompa ausiliaria o con una dosatrice!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:09. |