![]()  | 

Cambio membrana?? 

Ragazzi, ho misurato i micros dell'acqua prodotta dal mio impianto ed il tester mi indica 055.... 
	secondo voi la membrana è da cambiare??E' in funzione da ottobre 2011.-28-28  | 

Quote: 

| 

Ok,ma quali sono i fattori ke mi fanno capire che la membrana è da cambiare?? 
	 | 

Cambia i prefiltri vedi che risolvi, l'impianto e nuovo o acquistato usato? 
	 | 

No no l'impianto è nuovo..... 
	 | 

prima causa per cambiare la membrana è nel fare poca acqua...cmq secondo me il problema sono i filtri 
	 | 

Cosa centrano i filtri con la conducibilità alta ....  -28d# certo che si leggono sempre piu stranezze ultimamente...  #24 
	 | 

Quote: 

Precisamente il modello è :Forwater Osmo 250P Pro008 50 GPD ( Impianto ad Osmosi a Bicchiere a 4 Stadi ) Ho montato anche la seguente valvola Forwater Flushvalve 50 - Lavaggio Membrana 50 GPD Tubo 1/4 x la pulizia della membrana ed prima di utilizzarlo la uso sempre!! Che faccio?Ho in ordine i vari filtri debbo aggiungere la membrana?Ma non è poco una durata di 6 mesi??  | 

Esiste una sezione apposita per queste tipologie di richieste...  
	la conducibilità alta puo dipendere da tanti fattori tra i quali le resine esaurite, filtri mai sostituiti, misuratore difettoso, modifiche sull'impianto, pressione, ecc ecc Scrivi direttamente nella sezione aziende del forum per avere una consulenza tecnica sul prodotto...  | 

Quote: 

| 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:03. |