![]() |
Che coraggio...
Facendo un giro su Acquariomania, sulla loro homepage, ho notato degli oggetti nuovo, delle novità.
Tra esse ho notato, purtroppo, degli oggetti ripugnanti, che vi elenco qui sotto: -Hello Kitty Mangime in fiocchi per Goldfish -Xcube 20 Hello Kitty 20 litri circa -Hello Kitty Retino 10cm Io ora mi chiedo: "Chi è quel folle, matto, schizzato, impazzito, demente, insano, mentecatto, picchiato, suonato (e chi più ne ha, più ne metta) che ha creato questi strumenti alquanto orribili?! Vi immaginate questo bell'acquarietto con 3 bei pesci rossi, con una bella pianta finta al centro e un bel ghiaietto rosa? IL MIO PROSSIMO ACQUISTO! :-D |
quì hanno quste cose da mesi..ghiaino al quarzo rosa e come sfondo un poster di hello kitti oppure ghiaino blu notte e sfondo dragonball per i maschietti
|
Allora il mio prossimo acquisto sarà indubbiamente l'acquario con il ghiaino blu! #rotfl#
|
Re
Purtroppo è la legge del mercato !
Senza andare a guardare queste esagerazioni , il fatto di ibridare le specie per renderle più colorate e quindi più "belle" e appetibili non è la stessa cosa? E quanti pseudo-acquariofili si vantano di avere nel proprio acquario queste "aberrazioni"genetiche? |
con il mangime di hello kitty potrei convincere la mia fidanzata a dar da mangiare ai pesciozzi... ci penserò su!:-D
|
Quote:
|
Ma comprate un bel rio 300 ai bambini!!!! Altro che quelle caxxxte!!!
|
Quote:
se vuoi te lo spedisco #rotfl# comunque a parte gli scherzi lo vendono davvero,il vivaio in questione è pure vicino casa mia..io ci ho comprato la mia vasca :-)) |
ma dai, ma per favore ma per carità ma che roba è?? :-D
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:34. |