![]() |
Sfondo blu
Ragazzi scusate se ho "rubato" l'immagine da un altro post ma volevo chiedervei:
come si fa a mettere uno sfondo blu come questo? http://s17.postimage.org/zdorqkuvf/sfondo.jpg io per ora ho trovato solo quelli lucidi ma fanno pena.... grazie a tutti!! |
quella foto li e' gettonata ultimamente ! XD
comunque si chiama dg fix e' un adesivo a rotolo , che ti taglia delle misure che vuoi colui che te lo vende ;) |
Quote:
|
Quote:
|
è una normalissima pellicola adesiva. Ce ne sono di tantissime marche tra cui la dgfix che non è il massimo ma quella piu facilmente reperibile nei brico center.
Se la trovi prendi la 3M che è ottima soprattutto se la applichi con acqua e tiravrtri. |
Lo trovi anche da leroy marlin...
|
Cosa si utilizza per applicarle?
|
Le mani e molta pazienza :-D
Scherzi a parte... è una pellicola autoadesiva. Al più, ti aiuti con una spazzola di quelle per togliere la polvere dagli abiti, che puoi usare per "spazzolare" la pellicola e farla progressivamente aderire al vetro, in modo da non lasciare antiestetiche bolle d'aria |
se un giorno decidessi di rimuoverlo, si può fare?
|
Quote:
1- pulisci bene il vetro con alcool 2- prepara acqua e sapone per le mani nello spruzzino e agita il tutto per mescolarlo per bene 3- appoggia la pellicola su di una base togli la carta e con lo spruzzino bagna omogeneamente la pellicola (naturalmente la parte dove cè il collante) 4- spruzza l'acqua col sapone anke sul vetro dove dovrai incollare lo sfondo....bagna tt il vetro cercando di nn lasciare zone asciutte 5- appoggia lo sfondo sul vetro e col tergi acqua fai aderire il tutto togliendo le bolle che si formano.....un oretta max ed il fondo è perfettamente icollato senza bolle d'aria sotto |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:55. |