![]() |
Indecisione su filtro esterno
Salve a tutti,
spero di avere le giuste risposte in merito alla mia indecisione su quale filtro esterno acquistare. Sto allestendo un acquario, vasca recuperata, lt lordi 120/130. So che devo orientarmi su un filtro per acquari fino a 250lt, ma il mio dilemma #24 è come sceglierlo per caratteristiche. Mi spiego, per il prezzo non vorrei spendere una cifra esorbitante, ho visto che ci sono vari modelli compresi tra i 70 - 80 euro. Il mio dilemma è qual'è la caratteristica nel suo insieme che fa optare per l'uno o l'altro??? Aiutatemi vi prego, consigliatemi nella scelta. aspetto tante risposte e spero che non mi confondiate ancora di più le idee:-)):-)):-)) Un grazie anticipato |
tetra ex 700 :-)) (62€)
http://www.aquariumline.com/catalog/...tri-p#309.html |
Puoi prendere un tetra ex 700. Silenzioso e affidabile.-) Ottimo per quel litraggio.
|
concordo con gli altri, ottimo rapporto qualità/prezzo#70
|
Ciao, devi considerare tre fattori fondamentali: il rapporto qualità/prezzo, il consumo in termini di watt e la rumorosita. Il filtro che ti hanno consigliato li soddisfa tutti, personalmente posso aggiungere il JBL Cristal Profi e901 che li soddisfa altrettanto bene.
|
anche io tetra ex 700 per ora acquariumline è in offerta a circa 62 euro
|
Io ho preso un Askoll Pratiko 200 New Generation su Aquariomania.net a 69 euro. Ottimo filtro silenzioso, robusto e sicuro.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:15. |