![]() |
Artemie: cisti schiuse ... ora posso fare un allevamento?
ragazzi una domanda semplice semplice
una volta schiuse le cisti, i naupli perdono valore nutrizionale con il passare dei giorni ... ok ... ma quanto tempo possono essere conservati in uno schiuditoio realizzato con una bottiglia??? è necessario sempre continuare a mantenere l'aeratore acceso? immagino di si ... volendo farli diventare adulti .. è sufficiente alimentarli con lievito o spirulina o "acqua verde" chiaramente in piccole quantità? suggerimenti? il fatto è che vorrei avere una coltura di artemie ... ma per il momento nn vorrei usare vasche (che dove la metto in casa??? #07 ) magari poi in primavera .. sposterei il tutto in una vaschetta sul balcone :-)) Grazie per le risposte ... so che ci sono tanti articoli a riguardo ne ho anche letti diversi .... ma nn ho trovato tutte le risposte. P.S.: cosa succede se si danno a dei pesci adulti i naupli? ingrassano ? :-D o possono avere problemi? |
Io non ho mai provato ad allevarli in una bottiglia, però penso che se li alimenti col lievito, crescano comunque.
L'areatore per l'allevamento non serve I pesci adulti non li vedono neache i naupli!! :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:54. |