![]() |
help urgente!! neon bucato!!
oggi mi è arrivato il neon ordinato su abissi.com e sfortunatamente mi sono accorto ke è come "bucato" nel bianco interno (il vetro è intatto) del neon c'è un forellino grande nn + d 4-5mm potrebbe fare qlk danno??
allego una foto: (se cliccate si allarga) http://img216.imageshack.us/img216/8...03782av.th.jpg |
non sembra bucato , sembra solo che i fosfori interni non abbiamo attecchito in quel punto , secondo me non dovrebbe darti problemi , prova a collegarlo.
|
l'ho accesso e volevo kidervi un'altra cosa:
è normale ke dopo un 1-2min ke il neon stà acceso si vedano come passare delle "onde" al suo interno? :-)) |
con cosa lo alimenti ballast di lampade a basso consumo ? ...reoattore ..ballast elettronico ?
cmq dopo altri 2 minuti dovrebbe smettere di fare cosi' ...o no ? |
ho comprato una centralina da 25#30w e c ho montato un neon T8 da 15w (a quanto mi è stato detto qllo era il wattaggio massimo e c potevo mettere anke lampade + basse)
potrebbe essere qllo il motivo? :-)) |
mmhmm... t8 15 w ?? ..forse 18 w (lunghezza neon 60 cm) ...
per alimentare un neon 18 w ci vuole una centralina da 18 w , o forse tu hai un multipower cioe' centraline che si adattano a diversi wattaggi di neon , che cmq devono essere elencati sulla centralina stessa. prova a controllare |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:58. |