![]() |
Riproduzione red cherry in acquario con Microrasbore
Buongiorno a tutti!
Ho un piccolo acquarietto di una ventina di litri, ben piantumato, con un bel legno, muschio e come abitanti 3 caridina japonica, 6 red e cherry e qualche microrasbora. Una red cherry mi sembra che abbia chiaramente le uova, o meglio si vede un ammasso giallo nella parte sotto la coda e penso siano uova. Siccome le mie microrasbore sembrano lupi affamati dubito che se lascio tutto così com'è le larve si salveranno#26 Volevo sapere se posso prelevare la red cherry in questione e infilarla in una piccola nurse galleggiante nell'acquario, è troppo stressante? Come potrei fare sennò? Grazie per le risposte!#70 |
dai! proprio nessun consiglio?#06
|
se la vasca è ben piantumata e ci sono molti nascondigli non ci sono problemi, o meglio, ci sarà sicuramente una selezione naturale che ti aiuterà a mantenere bassa la popolazione, ma vista la riproduttività delle red cherry qualche esemplare in esubero ce l'avrai comunque ;-)
|
Boh speriamo! perchè ho solo una femmina e 5 maschi.... Speriamo si salvi qualche femmina....
|
cecca se aspetti un po' ti regalo io un'altra femminuccia:-D:-D per il momento sono circa 5mm!!!!
|
Scherzi? Certo!! L'accetto molto volentieri:-))
siamo anche vicini a quanto vedo.... |
ciao! volevo chiederti se ha avuto problemi di convivenza tra red cherry e (ex) japonica ....
grazie! ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:35. |