![]() |
Differenza Vortech
Ciao ragazzi,
visto che non le ho ancora mai avute in mano e ne vedo spesso tantissime in vendita mi spiegate che differenza ci sono tra i modelli(per es.) Vortech mp40 Vortech mp40W Vortech mp40ES Mi interessa sapere le differenze tra i modelli,se hanno dei pro e contro(tipo rumorositą etc) e poi chi pił ne ha pił ne metta. Vorrei prima capire in generale qualcosa delle vortech prima di decidere se comprarle |
Quote:
Avendo il Motore esterno e piu rumorosa di una tradizionale Pompa interna.;-) |
Quote:
In 320L,calcolando che ho una tunze 4500 dietro le rocce in basso, quali due vortech dovrei prendere?(70% SPS e 30%LPS che metto solo sul fondo) |
Quote:
|
2 sui lati corti , contrapposte, che lavorino in modalitą ASINCRONA !, in modo da generare lo stesso movimento ma con tempi diversi.
#70 |
si concordo
|
Quote:
|
no
e prendi almeno una gen2 che ha risolto i problemi con ruggine e magneti. |
ALvaro...
Quello problema si e' verificato su un numero limitato di pompe.. Ma ne sono passate parecchie gen.1 per le mani....e solo 2 hanno avuto quel problema.... |
una damanda OT (scusate ma approfitto).
é possibile pulire la wet side di una pompa vortech da incrostazioni coralline/alghe etc. immergendola in una soluzione diluita di acido muriatico, o questo potrebbe creare problemi alla pompa (tipo la plastica si indebolisce, il magnete si rovina etc.) grazie a tutti |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:06. |