![]() |
Cerco soluzione....
Salve a tutti gli amici e non di ap volevo sapere sa voi se c'era un possibile rimedio ad un problema ormai diventato ingestibile e cioè:
Nel 2008 mio fratello ha avuto bisogno della mia firma e quella della sua ex convivente per un prestito di 30000€ alla consumit con cui si e comprato in contanti un camper fin Qui tutto bene per un annetto poi si e separato dalla sua ex convivente e si e messo con una rumena con cui ha fondato una società da quel momento non ha pagato piu le rate e la consumit chiede i soldi tramite ingiunzioni a me e la sua ex convivente essendo i garanti il problema e che la sua ex vive in case popolari non ha niente intestato ecc io vivo con i miei che hanno la villetta e la pensione e quindi ce piu pericolo che vengano gli ufficiali giudiziari ad oggi il debito e di 23000€ sapendo che la legge non ammette ignoranza e io ho formato insieme alla altra da garante come posso uscire da questo pasticcio?? Solo pagando il debito o ce modo di levarmi?? Mio fratello non ha nulla intestato e tutto intestato alla società vi prego aiutatemi grazie anche perché non posso fare niente un finanziamento nulla di nulla Sent from my iPhone using Tapatalk |
tu hai intestato qualcosa?
vendi il camper e salda il debito e picchi tuo fratello e che si assuma le sue responsabilità |
Io per ora solo una ypsilon 10 del valore di 500€ il camper e intestato alla società sua non posso venderlo e per il fatto di picchiarlo ci ho pensato mille volte ma se non si e fatto scoraggiare da chi gli hs bruciato il camion per la stessa questione pensi che si preoccupa di 4 pugni??
Sent from my iPhone using Tapatalk |
ah ma allora è uno di quelli furbi che fa queste cose per abitudine?
|
Brutta storia.. Non penso che tu possa fare molto anche perchè la funzione del garante è quella di garantire il pagamento del prestito in caso di insolvenza
Emanuele |
hai ragione però cavolo che rabbia >:-(
|
Gia il problema e quello e diventato un menefreghista totale anche verso ne che sono suo fratello... Mi sono anche rivolto da un legale ma mi ha detto che l'unica potrebbe esser il diritto patrocinio che a me non daranno mai visto che ho un lavoro stipendiato ecc
mamma il fratello sangue del tuo stesso sangue incredibile
|
Vatti a fidare dei fratelli ....
che tristezza, mi dispiace per te!!! ma pensa te, tu lo avevi aiutato fidandoti di lui e lui ti ha fregato..... >:-(
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:33. |